Pasticci di fantasia

Seguidores

domenica 12 gennaio 2014

Double wedding ring


Avevamo questa nuova stecca comprata chissa' dove e chissa' di chi che giaceva impolverata
e siccome non avevamo sprint abbiamo deciso di vedere cosa ne saltava fuori

Naturalmente i colori li ho scelti io ahahha


io il taglio e Vigni che prova a cucire (sicuro aveva gia' fatto un corso un po simile da Marino Tulisso)


un angolo non viene ma il tempo per questa dom era scaduto
credo che sia stupendo.
Grazie sorella per il tuo contributo che senza il quale il double sarebbe single 
ahahhah

1 commento:

  1. Ciao Alessandra,
    mi piace il tuo double wedding ring! Hai usato delle stoffine molto belle!
    È un progetto che ho messo nella mia "to doo list"...
    un abbraccio
    Deborah

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...