Pasticci di fantasia

Seguidores

mercoledì 1 gennaio 2014

BLOCCO ONE!


Questa la mia versione, ma devo aggiungerci ancora una cosa
che naturalmente non vi dico altrimenti copiate! e che si andra'
a collegare con il secondo blocco.
I pallini possono trarre in inganno: E' NEVE STAMPATA!.
l'albero l'ho disegnato personalmente.
siccome non sapevo cosa fare ho fatto un ricamino
alla Leanne's House: la ghirlandina festosa sulla porta.

ho preferito uno stile country con tinti in filo.!
Secondo me e' venuto uno spettacolo e non so quante si
avvicineranno al mio livello.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
RODETE PURE
the 
Class is 
not 
Water!

Busadis ! Ale dei bubi.




 Sto' attaccando il binding su un altro lavoro meraviglioso che non posso x ragioni che vi spiegero' piu' in la'...farvelo vedere ancora!



MASTRA KOK 
hai detto che il verde fa cagare,
secondo me te lo sogni anche di notte!
HAHAHAHAHAH!

Edizione limitata.

3 commenti:

  1. bello,adoro i pallini...........aspetto di vedere il lavoro finito.baci Lory

    RispondiElimina
  2. ho scoperto oggi il tuo blog...sei molto brava, originale e simpatica...complimenti per i tuoi lavori! Ciao Giusi

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...