Pasticci di fantasia

Seguidores

mercoledì 10 luglio 2013


Ecco 6 degli angeli del libro di Sonia Parisotto , con cui realizzerò un quilt per una bimba che nascera' a luglio....Ho scelto dei tinti in filo  che ho comprate dalla Laura Mori qualche tempo fa sui toni del giallo chiaro e violetto

L'angelo dell'amicizia

L'angelo della serenita'

l'angelo della gioia

l'angelo dell'amore

l'angelo della fortuna

l'angelo dei sogni....
Credo che siano proprio l'ideale per augurare tante belle cose una una nuova vita.....grazie Teddy

3 commenti:

  1. Ma prego !!
    Mi fa grande piacere che ti sei messa subito all' opera, e che rapidità, ca copertina verrà sicuramente un amore, aspetto di vederla finita.
    un abbraccio
    Sonia - Orsy

    RispondiElimina
  2. bellissimi Sister, e anch'io non vedo l'ora di vedere il quiltino finito! un bacione!

    RispondiElimina
  3. non amo gli angeli ma questi sono davvero colorati e simpatici. Ho visto dei capolavori in questo blog: bravissima.
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...