Pasticci di fantasia

Seguidores

mercoledì 22 maggio 2013

CLUB DELLE CENCIAIE


hO RIPRESO IN MANO UN UFO CHE ERA DIVENTATO UN PO' TROPPO UFO:
LE STELLINE, VISTO IL FREDDINO STO CUCENDO , CUCENDO CUCENDO.
PER IL PIATTO DEL LETTO ME NE MANCANOUNA VENTINA E NON SO SE FINERE LI', FARE UN BORDONE O CONTINUARE CON STELLINE STELLINE STELLINE.



INTANTO IL TAVOLO DELLA CUCINA LO LASCIO COSì PER UN PO' SENNO' RITORNANO UFO. EPPOI NON VOLEVO LASCIARE DA SOLA LA TEDDY. LE ALTRE DOVE SONO FINITE?


IL MIO BUBO CHE FEDELMENTE MI TIENE COMPAGNIA. COSA FAREI SENZA?????
ADK

4 commenti:

  1. Belle, anzi bellissime, ne verrà un quilt meraviglioso!

    RispondiElimina
  2. sono molto belle,mi piace il bordini nero,dai che aspetto il resto.ciao lory

    RispondiElimina
  3. Grande Alessandra !!
    ora non mi sento più sola, e son già alla terza costellazione , mentre tutti mi chiedono: "ma non sei ancora stanca di stelle"..e NO! che ci posso fare, ho preso la stellite e ora te la contagio !!

    su su, te ne mancano solo venti, poi vedi se hai voglia di stellare un altro po' aggiungi un altro giro, oppure un bel bordo scuro.

    un abbraccio stellare!!
    Teddy - Orsy - Sonia

    RispondiElimina
  4. sbagliato di contare, dopo le 20...ancora 50 uffi

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...