Pasticci di fantasia

Seguidores

venerdì 8 febbraio 2013

Origins Quilt terminato


Secondo me e' uno spettacolo, le stoffe sono magnifiche  anche se devo dire che ce nè qualcuna che da sola fa davvero scagazzare....


questi toni di verde marcio sono strepitosi e con il giallo e nero fanno davvero  un bellissimo contrasto...

Il bordino , binding e il retro.... si a pallini smerdalembi che mi ha comprato Vigni
così adesso mi rompete tutte i marroni.

e sono anche grandi immensi  :)

si Franci,si Orsy e co........ potete divertirvi con i commenti
ma potete solo dire che e' bello
ahahahahha
ADK

4 commenti:

  1. in effetti è bello, mi piace molto il disegno i colori così cosà, i pois mi fanno iniziare meglio la giornata Kaki.
    un bel lavoro Bambola Adorata.
    Franci

    RispondiElimina
  2. insomma... il pois da il tocco di stile.
    il pois ti fa sognare meravigliosamente.
    il pois ti fa sorridere al mattino appena sveglia.
    il pois ti fa venire voglia di dormire appiccicata a Mosè.
    il pois migliora la qualità della vita.

    RispondiElimina
  3. Ho fatto bene a prenderlo vero?...un bel pois e' un tocco di classe!!!!
    ...
    a parte tutto Sindri, il tuo quilt e bellissimo! bravavavvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

    RispondiElimina
  4. Dimmi che li fai anche per venderli per favore

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...