Pasticci di fantasia

Seguidores

domenica 25 novembre 2012

Charm dash e Kim Diehl


Oggi ho fatto molto poco causa mal di testa....... ed in fase di assemblamento ho pure sbagliato di tagliare ed ho dovuto rifare alcune striscette....


l'idea iniziale era quella di farne un quilt colorato, ma ora ho deciso di mantenere l'esterno dei blocchi color chiaro....


sono solo 17 ma ho preparato 85 centrali per 85 piastrelle


la scatola moooolto vuota


vediamo in corso d'opera se cambio ancora idea, ma per il momento questo effetto e' adorabile.
un beso Ale

9 commenti:

  1. Ciao Ale. Sarà una meraviglia....già si vede l'effetto finale. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. un lavoro veramente superbo Kaki.
    un bacio
    Franci

    RispondiElimina
  3. questo sfondo è molto carino, stai diventando una scagarinella anche tu?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ricordi chi mi ha regalato le stoffe??????
      adoro Buggy Burns

      Elimina
  4. nonostante stavi male, sei stata superbrava!!!! sta venendo proprio bene! la prossima volta metti il turbo!!!!

    RispondiElimina
  5. scusa Kaki, mi sono spiegata male, mi riferivo allo sfondo del tuo blog, quello di ieri, l'hai già cambiato?

    RispondiElimina
  6. Ciao Ale, grazie per essere passata a trovarmi!
    Complimenti per il blog, fai delle cose veramente belle e vedere i tuoi lavori mi ha ricordato quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho realizzato qualcosa in cucito!
    Brava davvero!!
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...