Pasticci di fantasia

Seguidores

sabato 28 luglio 2012

FILETTI DI PEPERONI FARCITI


Era da un po' che volevo farli, ma naturalmente quando decido non trovo mai cio' che serve e mi sono dovuta accontentare di peperoni un po' piccoli:

Ingredienti

8 Peperoni gialli e rossi ( i miei erano piccoli)
1 vasetto di acciughe
1 spicchio di aglio
1 peperoncino piccante
1 fetta di pan carre'
olio di oliva
timo


Ho grigliato i peperoni a falde.
ho tritato nel mix tutti gli altri ingredienti.
ho farcito le falde con un cucchiaino di impasto , arrotolato e adagiato su una pirofila
ho sminuzzato con le mani il timo, giro di olio.
lasciar riposare un paio d'ore
gustaro con un piatto di formaggi misti
gnam gnam


buonissimissimus

2 commenti:

  1. Ale, come mai questo colorino un po' spento per il tuo blog , meno male che ci sono questi peperoni così belli colorati e senz'altro buonissimi!!
    Da provare subito!!
    Bacio
    Gruvy

    RispondiElimina
  2. E' vero Gruvi.........da cambiare subito :) ahahahah

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...