Pasticci di fantasia

Seguidores

venerdì 4 maggio 2012

Tutorial: personalizziamo l'auto

la mia povera Kalos e' reduce  di un'anno di guida del mio figliolone Max
Messo impianto audio, cambiato pomello delle marce ( che mi e' rimasto in mano ieri) tappetini in lamierino stile lunapark, distrutto ilo specchietto laterale dx (non e' colpa mia mammma se mi sono venuti adosso) strisciato nella stessa maniera sopradescritta la porta lato passeggero.
etc etc.
Al signorino non andava bene lo stemmino Daewoo e l'ha tolto ma non ha tenuto presente che restavano 2 fori: allora ideona Vado dalla Beps, ricompro con i suoi soldini il pomello i tappetini e 3 letterine per tappare i buchi.
Lo so la A e' storta ma il mio bubo kak mi e montato sulla schiena (85 kg) ed e' venuta così ma così sono anch'io perciò dov'è il problema????? baciotti Adk

3 commenti:

  1. favoloso! cosi' non ti si puo' scambiare con nessun'altra!!!!
    baci la vigni!

    RispondiElimina
  2. essere ADK è uno stile di vita, un modo di essere inimitabile.

    RispondiElimina
  3. hahaha..è bellissima !!
    un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...