Pasticci di fantasia

Seguidores

giovedì 5 aprile 2012

PASTICCI E TAGLIATELLE

PER PASQUA. MI SONO ANTICIPATA: 3 PASTICCI AL RAGU' ( ODIO DIRE + FINEMENTE LASAGNE ALLA BOLOGNESE)






mAXI: GIUSTO UN ASSAGGINO


3KG DI CARNE CON 4 VASI DI PASSATA DI POMODORO, 4 CIPOLLE GROSSE E 4 CAROTONE.

IO E EVI ABBIAMO TIRATIO LE SFOGLE .5 KG DI FARINA CON12UOVA


4 LITRI DI BASCIAMELLA (DETTO ALLA KAK NON MI PIACCIONO I FRANCESISISMI


1KG DI GRANA GRATTUGGIATO



ALLA FACCIA DI CHI NON HA VOLUTO USARE I PATTINI PER VENIRE A FARE PASQUA DA ME !


CON QUESTI RICRESCONO FEMORI E ANCHE IN AUTOMATICO!!!!!!!!!!




VABBE CARA LA MIA AMICA CHE PREFERISCI I BROCCOLI ......VEDI TE!!!!!


OGNI PASTICCIO HA DAI 10 AGLI 11 STRATI DI PASTA

5 commenti:

  1. ...uno dei miei piatti preferiti,buone!!

    RispondiElimina
  2. Se vieni al ns quilting day portane pure una teglia, lo assaggerei ben volentieri :-))))
    Ciao
    Flavia

    RispondiElimina
  3. Ale mi e' venuta fame di nuovo!!! d'altra parte sono le 22 e contando che ho cenato alle 19 magari uno spuntinino lo farei volentieri!!!!!
    gnam gnam!!!!

    RispondiElimina
  4. Buooooooooonissssssssssime!!
    Buona Pasqua Ale...ma soprattutto
    buon appetito!!!!
    Un bacione
    Gruvy

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...