Pasticci di fantasia

Seguidores

domenica 29 aprile 2012

13° Quilting Day della Sala di quiltatura di Treviso

Vania e Flavia






















































Ho vinto per la prima volta

E pure la vignozzi ha vinto: dove si e' mai visto che 2 sorelle vincano 2 premi contemporaneamente nella stessa lotteria?


















la bellissima nativita' di Maria Luisa e Solidea

Ceccato che quella scemotta della macchina fotografica era a questo punto scarica!
Mi dispiace per quante non hanno potuto partecipare a questo evento meraviglioso , organizzato splendidamente da questo gruppo di donne fantastiche e sono orgogliosa di dire che sono nostre AMICHE!
con la A maiuscola.
bello bello bello
parola di Adk


6 commenti:

  1. Sto rosicando, e neanche poco..... hai avuto l'occasione di osservare da vicino tutti quei quilt meravigliosi, immagino che sia stato uno spettacolo emozionante.
    Mi sarebbe piaciuto tanto poter partecipare, per il prossimo quilting day cercherò di essere presente.
    Ale sei stata anche piuttosto fortunata, cosa hai vinto alla lotteria?
    Un abbraccio
    Rita

    RispondiElimina
  2. ho vinto un quilt verde e vania uno con i suoi colori.......ma l'amicizie e' stata impagabile.
    Se vieni il prox anno ti aspetto con gioia

    RispondiElimina
  3. Grazie per questa stupenda carrellata...serve a chi non c'era per capire la bellezza del QD...
    un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  4. che meraviglia !!
    e che..cu..fortuna !!
    voglio venire anche io il prossimo anno!!
    per ammirare tanti bei quil e tante simpaticissime quilter!!
    un abbraccio
    Sonia K-orsetta

    RispondiElimina
  5. care vania e alessandra, mi fa piacere che vi siate divertite e sentite bene al nostro qd. sono felice di avervi conosciute personalmenet e ringrazio flavia che ci avvicina a tante persone con il blog

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...