Pasticci di fantasia

Seguidores

sabato 17 marzo 2012

Muffin alla ricotta

Maxi ha 2 tonsille grandi come una casa e STASERA sta a casa come ieri sera che era VENERDI';
percio' incazzato come una iena.
ma arrivano i suoi amici , pop corn non ne ho , ma da non crederci, avevo gli ingredienti per i muffins.
e ALLORAAAA

tadaaaaaa




250 gr di farina oo

125 gr di zucchero

100 gr di ricotta

70 gr di burro

70 gr di latte,

1/2 bustina di lievito

1 limone ( succo e scorza grattuggiata)

2 uova

vanillina

grassa a piacere per la copertura

Io ho impastato con la mia Kitchenaid rossa turbo tutti gli ingrdienti umidi, poi ho aggiunto i secchi

riempito gli stampini dei muffins per 2/3

in forno a 180° per 20 minuti (prova stuzzicadente)


buon appetito

2 commenti:

  1. Maxiiii posso essere tua amicaaaa???
    Ale non é giusto sono a dieta e ancora sbavo per la torta di ricotta....
    Adoro te e le tue ricettine sfiziosette
    baci
    Gruvy

    RispondiElimina
  2. E uno per la zia?????????????????.....anch'io ho mal di gola!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...