Pasticci di fantasia

Seguidores

domenica 26 febbraio 2012

W I P : the Origins quilt

Alzi la mano chi l'avrebbe fatta con questi colori?...

********


Due domeniche fa ho detto alla Vania, mentre tagliava : "Perche' tutti questi pezzi di sfondo?"
e lei
" Ma dai che la devi fare grande!!!"
...
Domenica scorsa:
"Ma vigni mi sembrano troppi panna!"
e lei
" Ma se la devi fare grande bisogna calcolare il doppio!!!"
...
Oggi:
...Io e la Giordi contiamo e invece di 380 rettangoli me ne ritrovo 770...: morale, due coperte matrimoniali !!!!
...
Che forse la Vigni voleva farsela fare anche lei???....
...
Poi naturalmente e' colpa mia perche' lei deve tagliare per due, fare i conti di due quilt diversi, cucire la sua e pensare alla mia.
Mastra Vigni ha toppato!!!!!
Il suo Orca bay e' venuto solo il piatto del letto perche' è senza stoffa rossa, il mio e' venuto 7 metri per 7......SENZA BORDI!!!!!
il lavoro comunque procede..
molto molto lentamente....

Bellissimissimus!!!!!

alla prossima
ADK

5 commenti:

  1. Bellissimo il lavoro che viene fuori. Bella l'idea di tagliare 2 coperte assieme. Ma quante ne combinate???????

    RispondiElimina
  2. Doveva essere solo 1 quilt ma la vigni pensa in grande!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Io alzo la mano per i colori, a vederli così san di poco, ma una volta montati sono una BOMBA! ..l' ho sperimentato con le mie stelle..
    solo non ho capito la faccenda del taglio doppio, e i 7 metri...

    un abbraccio grande
    Sonia K-orsetta

    RispondiElimina
  4. nonostante il verde, che a me non piace, vista montata è bellissima Kak.

    con il pezzo in puoi potresti fare un pigiama per Mose ed uno per te.

    bacio
    Franci

    RispondiElimina
  5. l'hai scritto nel link e te l'ho gia' detto : bellissimus!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...