Pasticci di fantasia

Seguidores

lunedì 6 febbraio 2012

Jelly roll all'attacco!!!

Ecco il progetto che sto iniziando con i jelly rolls che ho comprato tempo fa.
Mi stuzzicava troppo quella collezzione ed ogni volta che aprivo il nostro armadietto di stoffe le rimiravo.



440 pezzetti di neutro e 440 di colorati: una faticaccia



Eccomi intenta a segnare le diagonali ed arrivata a metà lavoromi sono accorta che le avevo sbagliate di 1/2 pollice.

Cazzarella via daccapo.


Qui mi ero gia' rotta le balle di segnare ed ho cucito una parte dei rettangoli: sto rifilando il triangolino.


Jelly rolls dI Moda "Origins", (ce ne sono un paio che non avrei usato nemmeno per spolverare, ma nel complesso stanno molto bene) .

Per adesso sono moooolto soddisfatta.

6 commenti:

  1. Mamma mia quanta pazienza, sei bravissima.
    Mandi

    RispondiElimina
  2. Bellissimo ale!!! sono proprio contenta che li stai usando, era persino un peccato lasciarli nell'angolino... appena finiamo questi quilt attacchiamo anche le altre stoffine ok?..
    un bacione Vigni.

    RispondiElimina
  3. e vai...,buon lavoro.ciao lory

    RispondiElimina
  4. Buon Lavoro,allora....stai cercando di superare Speedy?????Complimenti anche per lo sfondo del blog...è carinissimo...
    Bacioni
    Bru

    RispondiElimina
  5. GRAZIE A TUTTI!!!!!! BACIOTTI STRITOLOSI ADK

    RispondiElimina
  6. che goduria vederti rifare tutte le misure :)

    bellissima questa streghina.

    un bacio
    una e 1/4"

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...