Pasticci di fantasia

Seguidores

domenica 29 gennaio 2012

CALENDAR STITCH ....THE END!!!!


CALENDAR STITCH......FINITOOOOO!!!!
....
Veramente era gia' da un pò che io e la Vigni avevamo finito i ricamini!!!
pero' tra una cosa e l'altra abbiamo preso solo ieri pomeriggio il tutto per assemblare degli scaldottini!!!


cosi' via di ritagli x i bordi


via di colore!!!!


e il risultato ?.....
Eccolo qui!!!!



Mi piace l'insieme e devo dire grazie alla creativita' di Sonia che aveva lanciato lo scorso anno questo progetto a cui abbiamo aderito io e Vigni!!!!
Ti piace Orsetta?

baci ADK

5 commenti:

  1. bellissimo anche il tuo,siete delle forze della naturaa ,ma come fate ad essere così veloci?baci lory

    RispondiElimina
  2. carinoooo, il nostro è ancora indietro.. manca dicembre. mia figlia non si decide a disegnarlo e a ricamarlo!!!!
    noi pero' vorremmo fare un copripiumino, adesso vediamo come :oP

    RispondiElimina
  3. se mi piace ??!!
    MA SONO SPETTACOLARI !!!
    mi piace il fondo blu , la scelda dei colori nei quadri, e come l' avete assemblati, spero vi siate divertite..
    un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  4. è veramente stupendo!
    mi chiedo come Lory se abbiate dei petardi nel sedere.
    devono essere petardi magici, me ne regalate uno?
    baci
    Franci

    RispondiElimina
  5. che bella. Vederla assemblata è merabiglioso Complimenti

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...