Pasticci di fantasia

Seguidores

mercoledì 26 gennaio 2011

problemi pc

non riesco da diversi giorni ad usare l'account di google, così non posso fare più commenti nè postare i miei lavori se non "rubando" a mio figlio il suo mini notebook.....mi dispiace ma non dimenticatemi...........
poi quando serve il programmatore non viene mai! ciao ale

domenica 16 gennaio 2011

lavor a 4 mani (e 4 piedi)

Un lavoro fatto a 4 mani (io e la Vigni) :pannellino realizzato con gli schemi che ci ha inviato Claudia che ci sono piaciuti da morire e allora invece di morire abbiamo fatto il quiltino.

Questo e' il mio lavoro di applique'
E i piedi? beh abbiamo sbagliato verso della stoffa , sbagliato le misure (io facevo 6ox60, Vigni 60x5o) ma sapete una cosa Miracolo ci siamo poi trovate lo stesso

Buon compleanno


Buon compleanno a Vania : una persona speciale, di cuore, generosa ,buonissima, grande ,favolosa ,unica, La mia sorellina!!!!!!!!!!!!!!!!

domenica 9 gennaio 2011

Top calendar quilt FINITOOOOO





CE L'HO FATTA, :FINITO IL TOP DEL CALENDAR QUILT IN NERO E AZZURRO -VIOLETTO IL BORDO E NERO IL SASHING .ORA MANCA DA COMPRARE IL FLOU E LA TELA SOTTO POI TRAPUNTO E VIA SUL DIVANO.

giovedì 6 gennaio 2011

Tende applique'







Dovevo fare delle tende coprenti per il mio ingressino della cucina: odio le tende (in cucino ho 16 finestroni, praticamente 3 pareti, e adoro troppo il paesaggio che mi circonda per coprirlo con delle tende) ma siccome il mio Husky Ice è pauroso e fuori i miei due super cuccioloni lo "minacciano" incomincia ad abbaiare attraverso i vetri nelle ore più disparate, e alle 3 del mattino mi scoccia alzarmi per calmarlo!
Allora ho comprato questa stoffa un po' pesante ma era un po' anonima : ho voluto fare un appliquè country con questi bellissimi colori.
Non mi resta che comprare i palettini o come si chiamano e metterle su.

mercoledì 5 gennaio 2011

Arrivati i libri dall'australia










Sono così contenta.........sono arrivati ieri così possiamo dare via alle danze.

Le stoffe le abbiamo ordinete e siamo contente della scelta. questo progetto ideato da Kokina e Pepe e una bellezza wow :)

Il libro del progetto e' "the gift of friendship" molto bellissimo come sono solita dire.

Però spero di farcela con il ricamo, le mie mani fanno i capricci e si mettono a sudare , ma a costo di mettere i guanti devo farcela!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...