Pasticci di fantasia

Seguidores

martedì 1 novembre 2011

VAFFENQUILT ......terminato


Per la gioia del mondo ecco finito anche il binding e l'etichetta per il vaffenquilt, uno spettacolone.
E' bellissimo, allegro, colori stupendi che giacevano abbandonati in un'armadio, un peccato che venissero mangiati dalle tarme.


LA STELLA CUCITA DALLA FRANCI


UN PARTICOLARE DEL TRAPUNTO



L'ETICHETTA

LA VIGNI MENTRE ESEGUE IL TRAPUNTO A MANO DEL SUO VAFFENQUILT,(MI SEMBRA GIA' PENTITA DEL LAVORONE CHE STA FACENDO)



LA EVI MENTRE STUDIA
CIAO A TUTTI
LA VOSTRA ALE DEI KAKARONI

8 commenti:

  1. MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIZZICA SPLENDIDO E VELOCISSIMA <3 TROPPO BELLO WOW E RIWOW :-)

    RispondiElimina
  2. velocissima.....
    dico la mia: la Vigni ha tagliato tutte le stoffe per i 3 vaffen.
    la Kakarona sfogliava libri e riviste.
    la Kakarona era troppo presa dal draghetto su Homespun.
    io ho avuto l'idea.
    fornito lo schema.
    la Vigni alla macchina.
    io pure.
    la Kakarona mangiava il filetto alla senape.
    e le tarme sono entrate in sciopero, stavano così bene in quella libreria...

    RispondiElimina
  3. come mai il bordo è tutto ad onde?

    RispondiElimina
  4. HAHAHAHA...siete dei miti !!
    e brava la ADK, che ha già finito il suo quilt solare ed allegro come lei!
    Sonia K-orsetta

    RispondiElimina
  5. il bordo e' a onde perchè appena finito di cucire e non e' stirato.
    Kokina idea macchina stoffe
    Vania ha tagliato tutto.
    E chi cacchio dirigeva se non Io?ahahahah

    RispondiElimina
  6. siete forti......splendido lavoro ,brave tutte e tre la mie sorellone un abbraccio lory

    RispondiElimina
  7. Si ho tagliato le stoffe! ma con la supervisione delle due qui sopra!
    la Ale mi diceva cosa tagliare,
    kokina pure...
    la Ale mangiava
    Kokina cuciva,
    la vigni cuciva,
    la Ale curiosava in giro...
    un lavoro che non si puo' dimenticare vero?...
    io mi sono divertita e tutt'ora anche se la mia quiltatura e' lunga, mi diverto lo stesso...
    ADORO questo QUILT!!!!!!!!
    anche il tuo sorellona!!!!
    siamo un bel team!

    RispondiElimina
  8. È uno spettacolo Ale il tuo quilt, bello bello
    bello, mi sono procurata il libro e ho tanta voglia di farlo anch'io, l'ho messo in cima ai progetti da fare per l'anno nuovo ;)
    La cosa più bella é che in questo vostro lavoro c'é un profumo di bei ricordi, risate e amicizia.
    Vi abbraccio sorelline
    Sonya

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...