Pasticci di fantasia

Seguidores

venerdì 28 ottobre 2011

Club delle cenciaie


Cominciato ad assemblare le stelline con lo sfondo della Stof che ho preso in fiera dai francesi.
quello cacchetta giallo mal di pancia che intravedete è un asciugamano che ho usato per nascondere il tappeto-tavolo che ho sopra il tavolo della cucina ( in attesa di uno nuovo visto che l'ho anche tagliato con la rotella mercoledì)e preciso che non mi sarei mai sognata di comprarne uno così, ma pare che ai miei compleanni vadano di moda tutta una serie di aranci mal di stomaco ,il giallo sopra descritto,etc etc.
Tornando a noi ( e per le orbe) la fantasia non e' pois ma dei pallini sfumati grigiolini molto carini. Non lo volevo chiaro e questa scelta mi piace assai.

Le stelle sono 41 ( e non 5o come ho detto alla promotrice dell'iniziativa Franci )un saluto kakarone Ale

4 commenti:

  1. NA' MERAVIGLIA!!!!!!
    Sura, che bello lo sfondo!!!!! sapevo che veniva bene con tutti questi colori!!!!
    Sai che alla Zampa ci sono delle belle stoffine verdi e azzurre dei tuoi colori?...appena torno te le compro!
    E' proprio il tuo stile sai?
    Allegro e vivace...come te!!!!!
    un abbraccione

    RispondiElimina
  2. Le stelle cencie....un'idea fantastica...
    scelta dello sfondo OK .....
    ma quante al mese??? cosa ci fai una matrimoniale???
    bacio
    cri

    RispondiElimina
  3. bellissimo lo sfondo Kakarona!

    ho un'altra idea... ma sono così indietro con le mie stelline.
    un bacio
    Franci

    RispondiElimina
  4. che belle stelle !!!!!!!
    e io che pensavo di essere veloce ( ne ho fatte 30 )..molto bella l' idea dello sfondo scuro..
    un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...