Pasticci di fantasia

Seguidores

venerdì 21 ottobre 2011

ABILMENTE

DOMANI CI VADO.
SE VA A FUOCO LA CASA
SE SI INONDA
SE C'E' IL TERREMOTO,
SE SI FA VIVO IL SOSIA DI GHEDDAFI
SE ARRIVA LA BORA DI TS A 150KM/ORA
SE MIO MARITO NON TROVA I VESTITI PERCHE' HO UNA PILA IMMENSA E GLI ARMADI VUOTI
SE NON TROVANO CIBO ANCHE SE IL FRIGO E' PIENO
SE NON PARTE LA MACCHINA

E CHI SE NE FREGA: DOMANI FIERA E DOMENICA AGGIUSTO TUTTO.
SOLDINI RISPARMIATI? PRESI
I MIEI VESTITI? PRESI
YOGURT? PRESO
E NATURALMENTE tROòLEY ROSSO E VIGNI CHE DEVE GUIDARE
AHAHAHAHAHAH

1 commento:

  1. Anch'io domani vado a Vicenza, ho radunato 26 quilter, partiamo in pullman da Milano una bella levataccia ma per il patch questo ed altro......siamo tutte in fibrillazione per me che poi è la prima volta non ti dico!!!!!...che bello sarebbe incontrarci....ma ci sarà tanta confusione. Cmq ti auguro una bella giornata e acquisti fantastici. A presto Paola

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...