Pasticci di fantasia

Seguidores

sabato 13 agosto 2011

Borsa Tulipano










Da Home Sweet Home, mentre compravamo le stoffe per la Vigni , mi sono imbattuta nel modello di questa borsa che le titolari del negozio mi hanno insegnato a realizzarla.

Facile con 2 stoffe che ho scelto tono su tono ho ritagliato 2 cerchi , cuciti, piegati, inserito cerniera e manici.

Il + difficile e' stato cercare i bottoni : da noi negozi di meceria sono praticamente introvabili e se trovi tre bottoni sicuramente il quarto e' da ordinare.

E' capiente e mi piace.

Tanja e Sonja ho castronato il vostro modello? Non me ne vogliate, ma arrivata a casa avevo dimenticato qualche passaggio e sono andata di memoria, anche perchè le foto fatte .....non le ho fatte!!!!!!!!

2 commenti:

  1. anche se hai castronato il modello, non si vede!!!! merito delle foto che non hai fatto!!!!!! ahhahahhahahahhahhahahahahahh!!
    molto carina !
    un beso
    cat

    RispondiElimina
  2. W la mia sorella! bella bella la borsa.
    un beso ancke da me!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...