Pasticci di fantasia

Seguidores

mercoledì 15 giugno 2011

IL MIO STEMMA E IL MIO NUOVISSIMO BANNER




GUARDATE COSA MI HA FATTO SONIA: un bellissimo banner, con i miei 2 kakaroni...ma come hai fatto a farli cosi? sono proprio loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E io che cucio il mio quilt patch in mezzo a loro??????con le code in alto e la linguetta fuori come fanno sempre...beh sono senza parole


E lo stemma con le impunture e dettagli della macchina da cucire?Un blasone degno di una regina...
Beh cosa aspettate a metterli nei vostri blog???????????????

Un grazie immenso grande come l'universo per te cara amicona

3 commenti:

  1. SONO FELICISSIMA CHE TI PIACCIANO! PERò ANCHE TU NON SCHERZI, MA CHE BEL VESTITINO NUOVO HAI MESSO AL TUO BLOG !!!!!!!!!!!!!
    un bacione
    Sonia K-orsetta

    RispondiElimina
  2. Sono a dir poco STUPENDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma quanto è brava Sonia!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. stupendo!!!!!!!!!
    ora sei una vera Kakarona!

    questo font che hai scelto per i commenti fa, appunto, kakare.
    :))))))))))))

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...