Pasticci di fantasia

Seguidores

martedì 7 giugno 2011

Dalla Svizzera al frigo







La dolcissima, squisita, generosa, e chi + ne ha + ne metta SONIA (Gruvy per le K-Ochette)

mi ha spedito questa bellissimissima calamita per la mia collezione del Frigo Kakarone.

Uno stupendo chalet con gli omini segnatempo che adoro: ne aveva 1 mia zia Gina nella cucinetta

e mi piaceva vedere come di volta in volta si spostavano.

Una sorpresa nel vero senso della parola, non me lo aspettavo; poi le parole che hai scritto mi hanno fatto felice, veramente felice!!!!!!!!!!!!!!

La cartolina ce l'ho nella vetrinetta in bella vista!

Posso dire che ho trovato un gruppo di amiche di cuore e grazie a Kokina per aver aver reso possibile tutto cio'


A TUTTO IL WEB: NON SAPETE COSA VI PERDETE

1 commento:

  1. Ale le tue parole mi hanno commosso
    grazie a te meravigliosa ragazza!!
    Sonya

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...