Pasticci di fantasia

Seguidores

sabato 14 maggio 2011

Regalone Regalonone........






















Un altro bellissimo regalo (Non so se per ritardo di compleanno) , ma ci sono rimasta secca. Oggi io e Vigni siamo andate a fare un giretto anti -nervosetti , meta negozi di stoffe..ma non per comprare giammai per questo mese abbiamo già sforato......così per non dover pensare a stirare (sono sempre in ritardo), per non dover lavare i vetri (16 finestoni della mia cucina che fanno schifo +) ma per cazzeggiare senza l'orologio attaccato al sederino.


Prima Magazzini Voltolina (mutande per la mia famiglia) e poi Concordia da Sonia e Tania 2 mitiche sorelle con un negozio da lasciarci le mutande(Comprerei l'intero negozio) che ho acquistato sopra......tutto molto bellissimo, dai bottoncini in legno, agli schemi sempre aggiornati, a libri, stoffe super meraviglia....bellissimi progetti di cucito creativo ed indovina cosa era arrivato in negozio fresco fresco di acquisto? questa bellissima collezione di stoffe "sew Catty" di D. Morris per RJR fabrics la nonna Giordi me l'HA REGAALATAAAA.


CAVOLI MAMMA SEI UNA MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE, SEI L'OTTAVA MERAVIGLIA DEL MONDO..............TI VOGLIO BENE (E NON PERCHè MI HAI REG LE STOFFE, MA PERCHè NESSUNO HA UNA MAMMONA COME TE)



P.S. Evi ha gia detto che starebbe di una favola nella sua camera e che nella mia stonerebbe con i mobili classici

5 commenti:

  1. Bellissimo regalo !

    Nel mio blog ti ho risposto così:
    Sì cara, io e te siamo in paradiso dietologico !!! ^__^
    Queste cosine buonine buonine, mooolto raramente sono per me, se le pappano sempre gli altri.
    Io mi consolo a prepararle.
    Ciao Alessandra, buona domenica
    Mandi


    Il to gufino sul ramo mi fa impazzire ...
    Mandi

    RispondiElimina
  2. Fntastiche! Sono di una modernità, con qui colori! Ale, che invidia: non sai quanto darei per essere tua sorella (o di Vania) e fare quilt & shopping insieme! Io e la mia gemella abbiamo sempre avuto tempi differenti: quando lei si dava al punto e croce, io andavo in discoteca, quando la invitavo al lago con me, lei faceva la brava mogliettina che prepara gli sformati, ora che la mogliettina e la quilter la faccio io... lei va in discoteca! :((

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglia !!!!!!!!!!!!!
    adesso muoio dalla curiosità di vedere che ci realizzi!
    un abbraccio
    Sonia K-orsetta

    RispondiElimina
  4. le mamme sono sempre degli angeli!!!!!!!!!!
    le stoffine sono molto simpatiche e particolari....e da quanto ho capito c'è chi le ha già addocchiate!!!!!!!!!!!
    baci
    cat

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...