Pasticci di fantasia

Seguidores

venerdì 13 maggio 2011

Premio fedelta'

Le 100.500 visite raggiunte dal blog di Francy.
Meritate,chi la critica, chi la giudica, chi l'apprezza...........un blog che si ha proprio piacere di visitare.
L'immagine di Enrico VIII : il suo significato: una contraddizione alla fedeltà.
(CHE IO NON AVEVO NEPPUR LONTANAMENTE CAPITO, DALTRONDE A SCUOLA ERO SPESSO ASSENTE CAUSA SALUTE CAGIONEVOLE VERO VIGNI? AHAHAHAHA
Ho partecipato e ho vinto (Ho forse spinto la Francy? forse si ma l'ho fatto sempre con un pizzico di divertimento con le battute ormai stagionate tra Tartina e i Kakaroni.....chi se l'è perse peggio per lui!)
Ecco cosa mi e' arrivato: uno a stupenda rivista Francese : Quilt bellissimi e non solo.




Una bellissima calamita per il frighetto con una frase a dir poco azzeccata: "Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere"





Dei stupendi Jellyroll (anche per la mia sciura Vigni)delle fantasie indovinate sia per me che per Vigni; quelli di sx miei, quelli dx per lei( Naturalmente democraticamente li ho DISNIZZATI E scelti per prima)



Il mio porta aghi in stile francese , simpaticone con gli occhialetti tipo i miei rotondini





Quest'altro l'ho dato a Vigni

Una grande sorpresa, sono rimasta a bocca aperta quando ho ricevuto tutto.

Che dire GRAZZZZIIIIE FRANCY UN BACIONE DALLE FRIULANE aLE E vIGNI.



pOI c'ERANO ANCHE LE STOFFINE PER IL QUILT CHE STIAMO FACENDO E CHE POSTERò ASSIEME A QUELLE CHE MI SONO ARRIVATE.








2 commenti:

  1. Bellissimi i Jelly roll,avrete di che divertirvi....!!
    Baci,Claudia.

    RispondiElimina
  2. proprio dei fantastici premi!!!
    complimenti bimbe!
    un bacione
    cat

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...