Pasticci di fantasia

Seguidores

giovedì 21 aprile 2011

Buona Pasqua



Buona Pasqua


alla mia speciale Famiglia per essere così diversa da quella della pubblicità Barilla....cioe' per chi non lo sapesse incasinata, gridolona , casinista scassapalle e meravigliosa


alla mia mammona Giordi per essere così speciale


a mia sorella Vigni che è una gioia con un cuore grande


alle mie K-ochette perchè sono un gruppo di amorevoli sorellone


ai miei cacaroni, tre splendidi cagnoloni rubacuori pelosoni


a tutti quelli che passano di qua.




7 commenti:

  1. Auguri di cuore da Napoli!!!!Prenditi cura della Giordi e fà riposare la tua grande sorellona e tu...fatti fare tante coccole dai tuoi splendidi cagnoloni cacaroni!!!!
    Un abbraccio stritolante!!!!
    Claudia.

    RispondiElimina
  2. grazie e Buona Pasqua anche a te con tanto affetto Katia

    RispondiElimina
  3. Buona Pasqua anche a te Ale e a tutta la tua meravigliosa famiglia.
    Un bacio
    Laura

    RispondiElimina
  4. LO SFONDO E' BELLLLLISSSSIIMO!!!
    BUONA PASQUA SORELLA , LA MIA MITICA SORELLA!
    TI VOGLIO UN SACCO DI BENE!
    TANTI BACI.....MA TANTO TE LI D' DOMENICA!
    VIGNI

    RispondiElimina
  5. ricambio gli auguri,bella questa dedica,,un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  6. è bellissimo il tuo blog!!! le tue piastrelle hanno dei colori fantastici!!! Buona Pasqua :)

    RispondiElimina
  7. Grazie, anche a te, Alessandra, e a tutti voi! Pasqua è una pausa bellissima, soprattutto se c'è il sole come oggi e la primavera è già arrivata da un pezzo! :9

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...