Pasticci di fantasia

Seguidores

lunedì 14 marzo 2011

PICCOLI PENSIERI ROSA...

Eccoli, i miei pensieri Rosa....anzi Viola.....
Cara Claudia, grazie!!!!!
Questo e' quello che ho fatto partecipando all'iniziativa di QUILTER74 ovvero la carissima Claudia

Con entusiasmo ho realizzato questi centri da posizionare sui mobili della mia camera da letto e che faranno un figurone con il mio quilt viola-verde delle casette ....non appena finiro' di quiltarlo..!!!!!!........sempre che Evelyn non decida di tenerseli!!!!!!!!!!!!
sono contentissima del risultato, finalmente niente SONTA SONTA,....... anzi tutto perfettissimo!!!!!!


e 1





e 2




e 3!!!!!!!!!!!!!!!!



Grazie Claudia per avermi dato la possibilita' di avere qualcosa di cosi' prezioso!!!!!!!!

3 commenti:

  1. Ma che belli!!!! Ho visto anche quelli di Vania e non saprei quali scegliere...
    davvero stupendi...
    baci

    RispondiElimina
  2. Bellissimi!!!! Ho cliccato sulle foto per vederli più da vicino e sono stupendi, i colori raffinatissimi. Brava! A presto, Clara.

    RispondiElimina
  3. ..ahhh siamo fatte della stessa pasta,anche io pasticcio con la fantasia!!!.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...