Pasticci di fantasia

Seguidores

giovedì 6 gennaio 2011

Tende applique'







Dovevo fare delle tende coprenti per il mio ingressino della cucina: odio le tende (in cucino ho 16 finestroni, praticamente 3 pareti, e adoro troppo il paesaggio che mi circonda per coprirlo con delle tende) ma siccome il mio Husky Ice è pauroso e fuori i miei due super cuccioloni lo "minacciano" incomincia ad abbaiare attraverso i vetri nelle ore più disparate, e alle 3 del mattino mi scoccia alzarmi per calmarlo!
Allora ho comprato questa stoffa un po' pesante ma era un po' anonima : ho voluto fare un appliquè country con questi bellissimi colori.
Non mi resta che comprare i palettini o come si chiamano e metterle su.

3 commenti:

  1. La fantasia non ti è mancata ... i palettini sono le bacchette per appendere le tende.
    Non copri tutti i vetri vero ???
    Anch'io come te adoro guardare tutto il paesaggio che mi circonda, i tendoni li ho eliminati da tempo.
    Buon anno
    Mandi

    RispondiElimina
  2. Devo coprire per via dei cani solo l'ingresso, il resto sta a vista ciao ale

    RispondiElimina
  3. Ciao !!
    belle le foto sai ?...
    bel lavoro !
    baci la vigni

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...