Pasticci di fantasia

Seguidores

mercoledì 5 gennaio 2011

Arrivati i libri dall'australia










Sono così contenta.........sono arrivati ieri così possiamo dare via alle danze.

Le stoffe le abbiamo ordinete e siamo contente della scelta. questo progetto ideato da Kokina e Pepe e una bellezza wow :)

Il libro del progetto e' "the gift of friendship" molto bellissimo come sono solita dire.

Però spero di farcela con il ricamo, le mie mani fanno i capricci e si mettono a sudare , ma a costo di mettere i guanti devo farcela!

3 commenti:

  1. Uffà!!!A me ancora non è arrivato :-(
    Anche io ho ordinato delle stoffine nuove,non vedo l'ora mi arrivi tutto!!!
    Volevo ringraziarti per le stoffine che mi avete mandato tu e Vania,siete carinissime!!!
    Baciotti,Claudia.

    RispondiElimina
  2. anche a me non è ancora arrivato siiiigh :-(

    RispondiElimina
  3. strano di solito siamo io e Vania con la sfiga attaccata al collo..........

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...