Pasticci di fantasia

Seguidores

martedì 28 settembre 2010

Puntaspilli




Nessuna novità anche perchè non mi ricordo in che blog l'ho visto già realizzato e spero che non vi arrabbiate con me perchè soffro di smemorina.
Domenica a Concordia Saggitaria, nel negozio Home sweet home, alcune quiltiste mostravano come fare questi puntaspilli con i tappi delle bottiglie del latte della parmalat; fatto in fretta per dar modo ad altri di sedersi e realizzarlo(da notare i punti nella corolla).
CmQ un'idea simpatica per i pensierini di Natale.

venerdì 24 settembre 2010

Arrivato il grande giorno.......

Il mio piccolo (per dire...1.95) compie oggi 18 anni!
Mamma mia come passa il tempo! E pensare che poi era il più piccolo della classe ed ora invecee' il più alto.
Questi anni sono passati in un baleno, ora farà la patente, ha già un lavoro .
Sono felice ........Torta personalizzata, e stasera Cinese: approposito gli abbiamo regalato un bel bracciale e un giro collo con un bel ciondolo, senza contare la ricarica, la chiavetta internet etc...

martedì 21 settembre 2010

Arrivate le etichettine

Non mi ricordo su che blog , avevano ordinato queste etichette dalla Francia (www.boutis.com)
e così anch'io ho fatto l'ordine e sono arrivate qualche giorno fa .

Uno si prodiga...............



Uno si prodiga...............A fare un laghetto con tanto di pesci rossi e ninfee e Nikky pensa che un bagnetto settembrino ci sta proprio bene.Meno male che non si è accorta del Pesce!

domenica 19 settembre 2010

Trolley






Domenica fruttuosa: progettato e finito!
Io e Vania avevamo la necessità di confezionarci un trolley per portare le nostre cose di quà e di là, specie in vista della fiera di Vicenza: ci siamo vergognate per anni con una miserabile valigetta verde tamarro ereditata da una zia che senz'altro tutte Voi avrete visto cioe'quella che si impennava ad ogni curva , pestando parecchi piedi indolenziti e che tutti schivavano schifati dal colore e fattezza.
Però poverina il suo lavoro lo aveva fatto ma in discarica l'abbiamo portata lo stesso senza una lacrima.
Da GS abbiamo trovato questa stoffa e la passamaneria a fiorellini, il carrello comprato al LiDl
e via di forbici e macchina da cucire; perciò chi ci vede quest'anno non abbia più paura:i calli sono salvi ed è anche un bel vedere(almeno per noi)
graditi commenti :) Ale

martedì 14 settembre 2010

Aiuto!!!!!

Mio figlio il 24 settembre compie 18 anni e oltre alla festa che vuole organizzare e che naturalmente aiuterò a preparare volevo fargli un regalo che gli resti come ricordo. Forse sono all'antica e sono cose che non si usano più ma non mi interessano questi commenti e come al solito vado contro corrente. Cosa mi consigliate? A Evelin per il suo 18° abbiamo comprato un anello d'oro bianco tutto traforato semplice ma molto finetto. Ma a Lui? Boh attendo vostri commenti xxx Ale

lunedì 13 settembre 2010

Tempo di mele







Ho realizzato queste mele da mettere in questo centro tavola di legnoche ho comprato in Ungheria .Naturalmente devo farne di più e con diversi rossi : trovato l'idea da Home sweet Home il mio negozio preferito di Concordia Saggitaria!



NON ATTIRANO MOSCERINI , NON SI AMMACCANO E FANNO TANTA FIGURA

venerdì 10 settembre 2010

Sal cuori con sorpresa Luglio-Agosto

Ritardo, ritardissimo, ritardone ..........Ma non sono l'unica!
Sal cuori luglio: mi sono dovuta arrendere, a corto di idee ho fatto anch'io un cuoricino da appendere, magari visto i colori ,sull'albero di Natale,


Per il mese di Agosto ho pensato ad un sottopentola ricavato da Maxi mio figlio 18enne da una vecchia tavola e che io ho decorato con il pirografo rubato a Vania. Penso sia carino ; piccolo, magari per la teiera o la moka del caffè ma utile e come al solito di mio gusto.

domenica 5 settembre 2010

Pannello Concorso.Finito

Domenica fruttuosa! Iniziato e finito il pannello per il concorso " Sfida dell''estate" indetto da Home sweet home, un negozio super di Concordia Saggitaria.
queste due sorelle ,titolari del neg, fornivano alle partecipanti 2 pezzettini di stoffa con un pezzotto di spago colorato e del feltrino per ideare a nostro piacimento una qualcosa, qualsiasi cosa per questa sfida che si concluderà a fine settembre.
Non lo posso postare perchè sennò vengo esclusa, ma vi anticipo che ho fatto una cosucccia che ha per tema l'oriente.

venerdì 3 settembre 2010

I miei maialini super meia


da notare le zampette posteriori di Joy nella sua posa preferita a pancia in giù. Quel che si dice il sonno dei giusti!




Ice il nostro cuoricino pauroso (non si sa bene cosa abbia passato ma ha una paura folle di tutto)


molto coccolone e super casalingo :alla faccia dell'indole selvaggia!


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...