Pasticci di fantasia

Seguidores

martedì 30 marzo 2010

Mese snervante.........

Non so ma tra il tempo che fa veramente schifo a parte 2 belle giornate di primavera che ci ha regalato ed il lavoro sono ko.
Non ho molto tempo per finire i lavoretti che mi ero prefisata di fare e sono in ritardo con il calendar quilt del mese di marzo e del sal cuori con sorpresa.
Sono anche un po' giù di morale

Pazienza....................

lunedì 29 marzo 2010

Fiori


Con un simpatico attrezzetto della clover preso in fiera ho realizzato questi fiorellini.
Dopo aver cucito la stoffa sulla plastica e non riuscendo a toglierla ho capito il funzionamento (Faccio sempre a botte con le istruzioni che sono sempre in inglese ,francese etc. e mai in italiano)

sabato 27 marzo 2010

Qult Italia

E' arrivata la tessera soci della Quilt Italia e ne sono veramente felice. Alla fiera di Vicenza nello stand Qiolt Italia ho conosciuto delle persone fantastiche disponibilissime , allegre e simpatiche e spero di conoscerne altre in altre manifestazioni.
sono così contenta:::::::::::::::::::::....

sabato 20 marzo 2010

OCHETTA







Come centrotavola di Pasqua ho realizzato questa ochetta .
Voglio procurarmi anche delle uova di oca per decorarle e sistemarle tutt'intorno (almeno questa sarebbe l'idea).Il modello l'avevo preso in fiera ma ho fatto alcuni cambiamenti.L'effetto sulla tavola mi piace ma devo aggiungere ancora qualche colore.........vediamo.^--^



sabato 13 marzo 2010

Una finestra sul mondo


Ecco la mia versione di "Una finestra sul mondo" di magicamente mem
fuori della mia finestra c'è il mio gufetto insonne :non è bellissima come lasua ma sono comunque soddisfatta del risultato anche perchè Evy se l'è subito accapparrata per la sua stanza.

lunedì 8 marzo 2010

8 marzo

Buona giornata della donna a tutte Baciotti La Ale

Chi mi vuole aiutare?

Ho voluto iniziare un Bai Jai Bei , ovvero una copertina da tramandare in famiglia per avvolgere futuri pargoletti.........(no, non i miei ma quelli dei miei figli); l'idea me l'ha data MariaRita che ne sta realizzando una per il suo bimbo vietnamita in arrivo.
Si tratta di un quilt fatto con pezzi di stoffa donati da persone , pezzetti che hanno un significato per queste ultime..
Allora se volete contribuire allarelizzazione del mio Bai jai bei mi dovreste inviAre:

Un pezzo di stoffa 25x25 cm;
un pezzetto della stessa stofffa 6x6 cm allegandolo ad un biglietto con una frase od un augurio che a Voi sta a cuore per" avvolgere "cosi' il futuro bimbo anche con il Vostro calore. (un po' come una "protezione")

I bigliettini e la stoffetta piccola serviranno per costruire un diario per rintracciare poi nella coperta il donatore. Ne servono 100.

Chi volesse partecipare mi contatti alla mia mail ed io vi darò il mio indirizzo.
Se qualcuna volesse farlo anche lei me lo dica che provvederò a spedirle il mio pezzetto ed il mio augurio.

Se volete sparpagliare la voce...................

Posterò i progressi del lavoro ^--^La Ale

Bai jia bei




Oggi con il postino mi e' arrivato il pacchetto di Maria Rita. Grazie, Grazie, grazie, sono contentissima e do' subito a Vania il suo che sarà contentissima come me. Un augurio di cuore alla tua famiglia ed un abbracccio caloroso da due due sorellone che ti hanno nel cuore!!!!!!!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...