Pasticci di fantasia

Seguidores

lunedì 27 dicembre 2010

Sal cuori ARRIVATOOOOOO







In una bellissima scatola con tantissimi girasoli (Bellissimi) sono arrivati i cuoriciosi della fantastica Sara: hanno subito trovato un posticino bene in vista in casa perchè possa ricordarmi sempre di Lei! bellissimi i cuoricini, le cornici, i quadretti la tovaglietta per decoupage, il ciondolo, le mollette cuoricino.............insomma sono emozionata! Un bellissimo Natale! cmq li vedete anche voi dalla foto un bellissimo gusto, allegro vivace e chic: come piacciono a me: Grazie a Stefi perchè ti ho conosciuta. un abbraccio

5 commenti:

  1. wow quante belle creazioni!!!!! Questo sal è stato veramente fantastico!!!! Buon Natale con tantissimo affetto Katia

    RispondiElimina
  2. Davvero una scatola piena di meraviglie!

    RispondiElimina
  3. Grazie Ale per aver pubblicato la foto con i cuori che ti ho inviato.
    Sei davvero garbata e gentilissima.
    Ti scriverò in privato per farti sapere il mio indirizzo e darti notizie su mia sorella.
    Ti abbraccio tanto tanto

    RispondiElimina
  4. Volevo dirti che ho usato a capodanno il tuo meraviglioso poggia teiera profumato, con il calore della teiera si è sprigionata nell'ambiente un aroma fantastico che ha conquistato tutti!! :D
    bacio e buon anno

    RispondiElimina
  5. Uno dei più belli che ho visto,tanti oggettini colorati e realizzati con amore,il tuo blog è bellissimo,come quello di Aurora,li pubblicizzo!!.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...