Pasticci di fantasia

Seguidores

lunedì 6 dicembre 2010

e' arrivato Babbo Natale



guardate che regalo mi hanno fatto i miei ragazzi per Natale............la mitica impastatrice KitchenAid, rossa bellissima, la ferrari delle impastatrici, la volevo da una vita ma siccome costa........ e ci hanno pensato loro.
hanno voluto che aprissimo il mio regalo oggi per 2 motivi:
il primo e che noi non riusciamo a tenere una sorpresa nascosta spettando il grande giorno
il secondo è che devo allenarmi per Natale.
Nella seconda foto c'è un secondo regalo : il necessario per le crep completo di Nutella!
mi sono veramente commossa anche perchè sicuramente hanno dato fondo alle loro scorte......
grazie Evi, Maxi e Manu.Vi voglio bene!

6 commenti:

  1. Ciao Ale,
    è bellisssima,stupendissima!!!
    Io e mio marito stiamo pensando di regalarcela per Natale,non proprio questa....
    Seguiamo spesso Alice e abbiamo visto quella della Kenwood.
    Che figli d'oro hai!!!
    P.S.
    Hai visto i ricami sul blog,ti piacciono?

    RispondiElimina
  2. Un bel gioiellino: ti divertirai un sacco!!!! Complimenti ai tuoi ragazzi che, sicuramente, aspettano impazienti che tu la metta in moto! Gnam gnam

    Gli auguri per Natale, però, io aspetto a farteli: decisamente troppo presto :))))

    RispondiElimina
  3. Bellissimo regalo,ecchecavolo, sarei orgogliosa anch'io.
    Ho dato una sbirciata al tuo blog, l'ho trovato molto bello e interessante.
    Grazie per la visita che hai fatto al mio blog. Mi sono iscritta come sostenitrice del tuo blog, in questo modo sarò sempre aggiornata sulle tue nuove iniziative.
    Complimenti ancora mandi.

    RispondiElimina
  4. WAU...sono rimasta a bocca aperta, ma che bello!
    E' semplicemente favoloso....un vero gioiellino.
    I tuoi ragazzi sono super....chissà da chi han preso......?????????????? Certo che la loro mamma sia fantastica ormai l'ho capito da un pezzo!! Ciao Gisella......posso essere un pochino ino ino invidiosa???

    RispondiElimina
  5. Carissima Gisella hai ragione sono veramente super se conti poi che Maxi ha lavorato solo per un mese perchè non lo hanno assunto definitivamente e sicuramente erano gli ultimi soldi. Erano anni che sognavo la planetaria ma c'erano sempre altre spese...poi quest' anno dobbiamo comprare anche la tele perchè non ce la fa più poveretta.un abbraccio Ale

    RispondiElimina
  6. è magnifico Ale!!!!!!!!!!!!!!!!
    e quel rosso, è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!
    che bravi bambini che hai :)
    divertiti
    kokina

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...