Pasticci di fantasia

Seguidores

sabato 23 ottobre 2010

Abilmente ..che delusione

Delusioneper i prezzi che lievitano di edizione in edizione:ma gli sconti fiera non esistono più?
Stoffe americane che sfiorano i 19€, i cartamodelli lasciamo perdere.
Meno male che ci sono i francesi che avevano belle cosette a 10€ sui toni lavanda roselline e azzurri e le altre stoffe a 15€ che non hanno nulla a che invidiare agli altri.
Quest'anno mi sono dedicata ai corsi che faceva Quilt Italia e più precisamente alla casetta porta lavanda o da appendere all'albero di natale , facile da fare e veloce con la Presidente Italia; la stoffa ricavata da tutti i rimasugli che abbiamo in casa con la simpatica Heidi ; e la tecnica afgana con la bravissima Giulia. Così mi sono veramente rilassata, oltretutto c'è una bella atmosfera e sono molto simpatiche, veramente piacevoli.
Le cose che ho realizzato le ha Vania nel trolley che ieri sera non ho scaricato perchè stanchissima e le posterò a breve.

Storiella: Evelin si avvicina ad uno stand che vendevano kit per decorare le unghie con i timbri:vendono i kit a 20 e 30€ a seconda di cosa uno voglia. le stesse cose le trovate da Schlecker per meno di 5 €.

Feltro: caro anche quello ,ho deciso che comprerò il pannolenci che costa una fesseria e fa lo stesso effetto.
Conclusione: di bello c'era solo che ho preso una giornata di ferie passata con mia sorella e mia figlia. E COMUNQUE E' UNA VERGOGNA

6 commenti:

  1. Ciao, aspetto di vedere le foto dei tuoi manufatti!! Credo che sia abbastanza "normale" che tutto sia caro....purtroppo! Penso che chi ha la possibilità di dedicarsi a certi hobby non si ponga il problema dei prezzi, ormai è tutto carissimo e infatti io purtroppo per molte cose mi accontento di lustrarmi gli occhi visitando i blog di chi si può permettere certi lussi!!! Ieri sono stata così felice di potermi comperare un ago da materassaio a 0,29 centesimi!!!!!
    Un abbraccio, un bacio ciao Gisella

    RispondiElimina
  2. Carissima, dici bene ma io parlo di chi si approfitta della parola fiera per pompare i prezzi che a mio parere sono ingiustificati.
    Non sono per lo spendere e spandere anch'io, anche perchè ho fatto anch'io economie durante l'anno per andarci.
    Gli hobby non dovrebbero essere solo per chi se li può permettere. E questo lascia molto amaro in bocca.
    oltre tutto se leggi il blog patchworkmalinconieanimali.blogspot.com e vai a vedere quello che Kokina continua a scoprire sugli schemi delle "creative" italiane beh hai un quadro più chiaro di quello che voglio dire.
    Ciao Ale

    RispondiElimina
  3. Hai ragione sorella!!! Pero' per fortuna ci sono i siti americani, ci sono i Mag.Voltolina, dove tra parentesi ti ho comprato un retro per la tua coperta da Urlo!!!!!
    Tanto lo sai che io e te ci arrangiamo a trovare delle alternative. Che vadano tutti a quel paese compreso quella che ieri non voleva che le fotografassero gli oggetti dell'albero perche' doveva vendere i cartamodelli a prezzi da capogiro....!! Si vede che le fotocopie per la fiera di Vicenza ( xche' tutti i cartamodelli che vendono sono delle semplici fotocopie!!!!!) li fanno con la carta filigranata!!!!!
    baci lavigni

    RispondiElimina
  4. Hai perfettamente ragione,
    i prezzi sono lievitati alle stelle,
    anch'io ho limitato gli acquisti alle stoffe francesi a 10€ al metro, i cartamodelli e i kit costano una fortuna.
    Costa meno se si compera direttamente dall'america, nonostante spese di spedizione e dogana, viene meno che comperare qui.
    Pazzesco.
    A presto Angela

    RispondiElimina
  5. Ciao! Sono Linda di "Pane, amore e creatività", in questa edizione di Abilmente sono stata chiamata dagli organizzatori per recensire l'evento. Ho letto che hai partecipato alla fiera, ti andrebbe di lasciare la tua opinione anche qui? http://paneamoreecreativita.it/blog/2010/10/abilmente-dite-la-vostra/
    Buona serata e grazie! ^_^

    RispondiElimina
  6. ciao cara...tutto bene con i cuori??
    Mi aggiorni?
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...