Pasticci di fantasia

Seguidores

venerdì 10 settembre 2010

Sal cuori con sorpresa Luglio-Agosto

Ritardo, ritardissimo, ritardone ..........Ma non sono l'unica!
Sal cuori luglio: mi sono dovuta arrendere, a corto di idee ho fatto anch'io un cuoricino da appendere, magari visto i colori ,sull'albero di Natale,


Per il mese di Agosto ho pensato ad un sottopentola ricavato da Maxi mio figlio 18enne da una vecchia tavola e che io ho decorato con il pirografo rubato a Vania. Penso sia carino ; piccolo, magari per la teiera o la moka del caffè ma utile e come al solito di mio gusto.

1 commento:

  1. Grazie Ale, sono contenta ti possanoessere itili,li ho messi per chi ha le mie stesse passioni, attendo i tuoi lavori, mi farebbe molto piacere vederli.
    buon fine settimana
    marzia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...