Pasticci di fantasia

Seguidores

martedì 14 settembre 2010

Aiuto!!!!!

Mio figlio il 24 settembre compie 18 anni e oltre alla festa che vuole organizzare e che naturalmente aiuterò a preparare volevo fargli un regalo che gli resti come ricordo. Forse sono all'antica e sono cose che non si usano più ma non mi interessano questi commenti e come al solito vado contro corrente. Cosa mi consigliate? A Evelin per il suo 18° abbiamo comprato un anello d'oro bianco tutto traforato semplice ma molto finetto. Ma a Lui? Boh attendo vostri commenti xxx Ale

5 commenti:

  1. Ciao, non sei all'antica mio figlio Simone ha compiuto 18 anni il 25 dicembre 2009 e anch'io avevo voglia di fargli un regalo che restasse nel tempo perchè la maggior età è speciale e va ricordata. Però...non abbiamo soldi e ci sono rimasta malissimo, ho fatto tutto ciò che ho potuto ma non come avrei voluto. Abbiamo organizzato una cena in tavernetta solo per lui e gli amici, con una prima torta di pasticceria. Poi abbiamo festeggiato a Natale con i parenti...che non gli hanno neanche fatto il regalo perchè essendo Natale si sono dimenticati...fantastici!!! Comunque ha avuto un'altra torta e altre candele!!! Poi siamo andati in un agriturismo a pranzo solo noi 4 di famiglia e lo abbiamo festeggiato con un'altra torta e tutto il locale che gli cantava gli auguri anche se si trattava di sconosciuti. Aveva bisogno un nuovo cellulare ed è stato il suo regalo!!! Conta comunque l'affetto e il calore, Simone ha davvero capito che avremmo voluto fare di più ma non potevamo. Auguri a tuo figlio...questo è quanto abbiamo fatto noi...scusa se mi sono dilungata. Baci Gisella

    RispondiElimina
  2. No non sei fuori moda.
    Io gli avevo regalato la sua iniziale (non molto grande) inserita in quel cordino che adesso i ragazzi si mettono al collo. quelli tipo Dodo.
    ce l'ha ancora adesso che ha 34 anni.
    ciao linda

    RispondiElimina
  3. anch'io che sono la zia devo fargli il regalo!!!!
    comunque ti volevo dire grazie che in questo periodo mi sei vicina....! baci lavigni

    RispondiElimina
  4. ciao ale.....bellissimi i cuori del sal....non preoccuparti con i tempi...si fa come si puo'!
    Che bell'eta'...18 anni.....!
    Non trovo nemmeno io che sei all'antica...e' bello regalare cose che rimangono...sono d'accordo con te...ed e' vero che con i maschietti e' un po' piu' difficile....
    conoscendo bene tuo figlio come solo una mamma puo', sono certa che non sbaglierai :)
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  5. Ciaoo ho appena scoperto il tuo splendido blog e mi rendo conto che partecipi in tanti sal comuni!! Pe rtuo figlio!! oddio età difficile 18 anni ormai sono grandi hanno i loro gusti .. difficile scelta. Mahh o un bracciale con il suo nome e data di nascita tipo quelli della breil a quadrotti da uomo o una collana con un ciondolo particolare e catenina in caucciu!!

    barbara

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...