Pasticci di fantasia

Seguidores

giovedì 5 agosto 2010

Corrieri

sono incavolata da morire con alcuni corrieri che MI STANNO PRENDENDO IN GIRO da 1 settimana

Faccio un ordine in Germania e dopo 4 giorni arriva la merce ( una grandissima scatola 20cmx20cm) al deposito di Milano questo per darvi un'idea cronologica il giorno 26 luglio.

Giovedi' 29 leggendo una mail mandatami dal venditore mi dice che il corriere non trova l'indirizzo( inesistente) controllo l'indirizzo che ho dato e risulta ESATTO
telefono al numero verde e prenoto la consegna per venerdì 30 luglio

Venerdì non ricevo nulla e nemmeno lunedì

Ritelefono al numero verde e mi dice che devono aprire una pratica (che fanno) e devo attendere una loro chiamata.
Mercoledì mi dicono verso le 12.30 che il corriere è partito ma vi giuro che a casa mia non è mai arrivato.

Oggi mi chiamano da Milano e mi dicono se posso andare a prendermelo: io dico subito di si.........ma mentre mi vesto il magazzino di Udine mi chiama e mi dice che l'autista è partito e che sarà da me a breve.
Avevano anche detto che mi avevano telefonato ieri ma non avevano trovato nessuno! Allora mi incazzo e urlo che a casa abbiamo anche l'indicatore delle chiamate in arrivo e che non c'è nessuna chiamata
Oltre tutto nelle varie chiamate al numero verde ai vari operatori che ormai conoscono a memoria questa fantastica cronostoria, avevo lasciato numeri di casa, cellulare ma mi hanno detto che i canionisti non sono TENUTI A TELEFONARE!
NON FACCIO IL NOME DI QUESTA FANTASTICA DITTA ma e' molto grossa ..................
con grossi pezzi di ca..a che "lavorano" per il 27 e sudano per le ferie!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...