Pasticci di fantasia

Seguidores

lunedì 8 marzo 2010

Chi mi vuole aiutare?

Ho voluto iniziare un Bai Jai Bei , ovvero una copertina da tramandare in famiglia per avvolgere futuri pargoletti.........(no, non i miei ma quelli dei miei figli); l'idea me l'ha data MariaRita che ne sta realizzando una per il suo bimbo vietnamita in arrivo.
Si tratta di un quilt fatto con pezzi di stoffa donati da persone , pezzetti che hanno un significato per queste ultime..
Allora se volete contribuire allarelizzazione del mio Bai jai bei mi dovreste inviAre:

Un pezzo di stoffa 25x25 cm;
un pezzetto della stessa stofffa 6x6 cm allegandolo ad un biglietto con una frase od un augurio che a Voi sta a cuore per" avvolgere "cosi' il futuro bimbo anche con il Vostro calore. (un po' come una "protezione")

I bigliettini e la stoffetta piccola serviranno per costruire un diario per rintracciare poi nella coperta il donatore. Ne servono 100.

Chi volesse partecipare mi contatti alla mia mail ed io vi darò il mio indirizzo.
Se qualcuna volesse farlo anche lei me lo dica che provvederò a spedirle il mio pezzetto ed il mio augurio.

Se volete sparpagliare la voce...................

Posterò i progressi del lavoro ^--^La Ale

3 commenti:

  1. Ciao Ale. Io ci sto!
    Ho già aderito ad una altro progetto uguale e per questo ti dovrei fare una domanda: Ti serve un pezzetto di stoffa semplice o un blocco? Per l'altro progetto ho fatto un mini-blocchetto.
    Baci
    Laura

    Ps: ora non ho molto tempo ma domani vedo di fare n post nel blog.

    RispondiElimina
  2. Anch'io voglio aiutarti! La pubblicità l'ho vista da Mem, vedrò di fartene anch'io.
    Sylvia1720

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...