Pasticci di fantasia

Seguidores

lunedì 22 febbraio 2010

Sal cuori


Per il mese di febbraio ho realizzato un puntaspilli con della bellissima stoffa country a cuoricini che ho comperato alla fiera Abilmente.
Un piccolo progettino perchè questo mese ho avuto pochissimo tempo (sto partecipando ad un Mistery pieno zeppo di applicazioni ed ero decisamente indietro).
Ma perchè le domeniche devono finire così presto????????????
Spero cmq che alla mia abbinata piaccia; per il mese di marzo ho gia' in mente una cosetta abbinata .

2 commenti:

  1. Ma che bella stoffa!!!!! Complimenti, è davvero carinissimo!!!!

    RispondiElimina
  2. bella questa stoffa! il colore è una tonalità molto bella! grazie per esserti iscritta al mio blog candy Alessandra!

    Laura

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...