Pasticci di fantasia

Seguidores

domenica 28 febbraio 2010

Quilt per Maxi
















Completata con l''aiuto delle mie colloboradores (Vania per il trapunto e e mia mamma per il bordo finale) La trapunta per Maxi mio figlio .
Avevo scelto di farla con blocchi uguali (nido di quaglia) che si vede molto bene nel bordo finale e nel blocco centrale ; nel secondo giro di blocchi ho scelto una stoffa che mi piaceva ma forse nella tonalità sbagliata :vedete quel beige scuretto? Proprio quello.
Cmq credo sia venuta abbastanza benino e i colori mi piacciono proprio.
P.S. accetto solo commenti favorevoli!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahah









4 commenti:

  1. Perchè tonalità sbagliata??????
    Secondo me ci sta proprio bene!
    Se poi, proprio pensi che non ci stia bene...ti posso sempre mandare il mio indirizzo! Ahahah
    Complimenti
    BAci
    Laura

    RispondiElimina
  2. L'azzurro è il mio colre preferito come il blu e tutte le varianti che ci stanno in mezzo, quindi trovo che il tuo quilt sia splendido :))) Complimenti perchè un quilt matrimoniale è un'impresa... Io ci sto provando a più riprese, per terminare quello che sto facendo a mia mamma. Bisogna essere molto motivate!!! Sei stata grande!

    RispondiElimina
  3. Nice work. I can't imagine putting something together that complex.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...