Pasticci di fantasia

Seguidores

lunedì 15 febbraio 2010


Questo è Ice un siberian Husky che abbiamo trovato in un canile. Ha 4 anni, 2 occhi dolcissimi e deve aver passato le sue. E' pauroso, diffidente soprattutto con mio marito e max mio figlio ; mi segue dovunque vada e si è impossessato della cucina! In questi 2 giorni però abbiamo fatto piccoli progressi, è molto intelligente ed incomincia a capire le nostre intenzioni;
mi manca Golia e me lo vedo ancora dappertutto ed è per questa ragione che Max ha voluto un'altro cane .
Se siete intenzionati ad avere un cane ,pensate seriamente di adottarne uno cane da un canile; ce ne sono tantissimi, forse fin troppi abbandonati e che hanno bisogno di una casa con tanto amore!
Un cane sarà sempre un tuo amico , non come tanti esseri umani .
Speriamo che non scappi (abbiamo alzato tutta la recinzione) .

4 commenti:

  1. Hai fatto proprio bene. Vedrai che non ci vorrà molto per Ice ad adattarsi alla nuova e fortunata situazione...
    un po' come per le persone care che vengono a mancare, di Golia con il tempo resteranno i bei momenti passati insieme, ed il dolore svanirà.
    Sono sempre andata al canile...ed ogni volta mi veniva da piangere a vedere tutti quei cani abbandonati...il problema è che vorresti prenderli tutti!

    RispondiElimina
  2. mio marito voleva portare a casa anche 3 pastori dei caucaso ed io come te ho sempre pianto......evi poi è crollata davanti ad ice ed eccolo qui

    RispondiElimina
  3. Cara Alessandra ti ringrazio per il tuo caloroso benvenuto! Capisco benissimo il tuo stato d'animo, circa tre anni fa ho perso la mia Tea ed è stato un dolore immenso! Ha ragione Cathy, per fortuna con il tempo il dolore lascia il posto ai bei ricordi:) Sono un paio di mesi che anche io e mio marito stiamo pensando di andare al canile a prendere un altro compagno di vita e l'unica cosa che mi frena è proprio la paura di soffrire nel vedere tutti quei cani e poterne prendere solo uno:( Mio marito allora mi risponde che possiamo pensare di salvare un cane alla volta, visto il nostro debito che abbiamo con il mondo canino per tutto quello che abbiamo ricevuto:)

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la scelta che hai fatto! Anch'io adoro questi pelosoni ma non ho un giardino e poi,a mio marito non piacciono.
    Ho una gattona, pelosona anche lei ma...non è la stessa cosa!

    Ps: Per il miniquilt sei in tempo. Non ci sono limiti di iscrizione!
    BAci
    Laura

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...