Pasticci di fantasia

Seguidores

domenica 28 febbraio 2010

Presina Gigante


Oggi a casa della mia siurel Vania ( detta Vigni) siamo andate avante con il Mistery delle case che non posso ancora pubblicare. Non ho prodotto però molto , forse a casa del tempo bleah che si e ripresentato con forte coraggio fin dalla prima mattina.
Con le foglie che ho sbagliato di tagliare ho fatto questa presina gigante visto che NON SI BUTTA NIETE: anzi ho utilizzato alcuni pezzi della scatola magica degli sbaglietti (oops mi si è mossa la stecca). ciao e bacioni a tutti la Ale

1 commento:

  1. ciao passa nel mio blog che c'è un premio che ti aspetta, un grosso abbraccio e grazie ancora per la tua disponibilità, io non vado non sto proprio bene!!!! katia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...