Pasticci di fantasia

Seguidores

lunedì 1 febbraio 2010

Calendar Quilt




Avevo dimenticato di postare il mese di Gennaio del mio Calendar Quilt.
Ho deciso che non sarà un quilt matrimoniale come fanno tante , ( ho già 2 progettti in corso) ma un pannello da appendere .
Sulla scritta di gennaio ho riportato una filastrocca che ci raccontava mia mamma quando eravamo piccole; già non la ricordavo più e ho voluto metterla qui.
Ci saranno anche delle applicazioni con le date a me più care e che aggiungerò in corso d'opera (devo andare ad Abilmente perchè qui non si trova niente) anche perchè devo quiltarlo e non vorrei che mi fossero d'intralcio.

1 commento:

  1. Bellissimo il tuo mese di Gennaio, mi piace l'idea della filastrocca! Complimenti, ... alla prossima tappa! Ma nel fratempo verrò sicuramente dare un occhiata al tuo bellissimo blog, Renata.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...