Pasticci di fantasia

Seguidores

sabato 30 gennaio 2010

Sono a terra

E da ieri mattina che non troviamo + il cane; in 15 anni non si è mai allontanato specialmente adesso che aveva dolori alle gambe posteriori.
Lo abbiamo cercato dappertutto nella campagna circostante e abbiamo scoperto che forse ce l'hanno ammazzato!
E' brutto parlare così dal momento che non abbiamo prove certe, ma da quello che ci ha detto una nostra "vicina"............
Oltretutto non troviamo nemmeno il corpo per dargli degna sepoltura vicino a noi.
Golia ci manchi tantissimo.

6 commenti:

  1. No no nonnnnnooooooooooooooooo,non dire così non è possibile che ci sia della gente così cattiva,ti prego dai notizie.........mamma che ansia,come ti capisco. Dai che lo ritrovate!
    Un abbraccio grande grande
    Viola

    RispondiElimina
  2. E se penso che l'altra notte erano -8 e questa notte ha nevicato e che lui era pieno di dolori...........sto troppo male e poi 15 anni non sono pochi ,era più che di famiglia

    RispondiElimina
  3. Oh mio Dio, ma che notizia brutta ci dai. E' mai possibile che ci sia gente così bastarda dentro. Ma come si può fare una cosa del genere.
    Sono con te nel tuo dolore, tienici al corrente.
    un caro abbraccio e coraggio
    ciao

    RispondiElimina
  4. Sono passata per ringraziarti del commento e ho letto il tuo post.....mi dispiace tantissimo, spero che Golia ritorni!
    Un salutone
    Maria Luisa

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace per il tuo cane, ti capisco ne ho 1 anch'io.Spero troviate almeno il corpo per tenerlo vicino. Volevo ringraziarti per la partecipazione al mio candy. Buona fortuna,Anto

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...