Pasticci di fantasia

Seguidores

giovedì 7 gennaio 2010

Giardino Fiorito











Finalmente l'ho completata!


Dopo 2 anni dall'inizio del progetto (in principio doveva essere tutta ad esagoni ma chissà come Evelin si e' stancata quasi subito e ci ha supplicato di aiutarla tirando in ballo la scusa "questo è un bellissimo lavoro da fare in tanti!") ho finito ieri il bordino finale.
Eccola stamane nel letto di mia figlia! Sono super soddisfatta del lavoro anche se come al solito non è per niente un lavoro preciso preciso come vedo nei vostri lavori ma considerando che non è nella mia persona disfare (anche se quì mi sono sorpresa da sola che l'ho fatto in qualche occasione) il risultato mi piace.
E piace anche ad Evelin che è la cosa più importante ;)
Tutto il bordo esterno l'ho realizzato con tanti cuori in paper piecing: lavoraccio perche' non ricordo mai come si inizia! ^--^








4 commenti:

  1. Direi un super capolavoro wow complimentoni veramente ri wow ;))

    RispondiElimina
  2. I miei più sinceri complimenti per questo capolavoro! Il tempo che ci hai messo per realizzarlo è stato ripagato dal favoloso risultato! Renata.

    RispondiElimina
  3. Complimenti a tutte due che lavorone,ma che soddisfazione!!!
    BAcetti
    Viola

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...