Pasticci di fantasia

Seguidores

domenica 3 gennaio 2010

ANNO NUOVO..........


Quasi terminata la disposizione del mio nuovo

Labaratorio con quello che ho acquistato giorni fa all'Ikea. Dico quasi terminata perchè non trovo moltissime cose che ho messo " via" perchè senza spazio e che adesso devo sistemare nella super mensolona con i faretti.

Tante cose le ho da mia sorella come la mia "fedelissima "macchinetta JuKi che essendo elettronica ho paura con gli spostamenti domenicali di rompere e conoscendomi può succedere; Le riviste gli appundi, gli schemi ed i modelli, ma piano piano duplico e porto a casa.

In primo piano ci sono i 4 orsetti per i bambini del brasile che voglio spedire domani mattina.

Mi fate vedere anche le vostre postazioni così magari "scopiazzo" sistemazioni migliori o idee salvaspazio? ciao Ale (*o*)

1 commento:

  1. Io copri macchina e' davvero carino!!!
    Per quanto riguarda la Craft room...anche io sono alla ricerca dell'arredamento ad hoc!
    Quest'anno devo arredarla per forza.
    Ciu.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...