Pasticci di fantasia

Seguidores

martedì 19 gennaio 2010

Anno nuovo, bagno nuovo




Sono proprio stufa del look del mio bagno ;i mobili vanno ancora bene ed i sanitari anche , ma in generale ha un'aspetto ...........boh!
innanzi tutto il lampadario molto dozzinale(l'avveva scelto mia suocera) :all'Ikea ne ho trovato una di carta stile giapponese così domenica penso proprio di andare a prenderlo. Mi servono anche asciugamani nuovi :
domenica ho finito il pannellino che avevo comprato alla fiera Abilmente dai francesi (le foto fanno vedere solo 2 delle 4 sezioni) nella versione rossa che ho regalato a mia sorella e per me la sto facendo nella versione marrone e così mi e' saltata fuori l'idea di cambiare aspetto del mio bagno. Naturalmente tante candele e poi vediamo in corso di lavori..se avete idee ben accette

1 commento:

  1. Ciao! stamattina ho ricevuto il materiale che mi hai inviato grazie! il maialino mi piace tantissimo!

    ho scritto anche un post in merito :D

    http://chebirba.blogspot.com/2010/01/scambio-tra-blogger-d.html

    un saluto affettuoso Laura

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...