Pasticci di fantasia

Seguidores

mercoledì 25 novembre 2009

Meno male che

Periodo veramente snervante per il lavoro.
La sera crollo stanca e ho poca voglia di prendere in mano i "progettini " che mi ero prefissata di fare per Natale; mi sa che anche quest'anno mi tocca rispolverare le vecchie decorazioni dorate del mio albero (hanno un po' stufato). Il mio problema e' che mi prendo tanti inpegni che poi per me resta davvero poco tempo; credo sia così per tante.
Meno male che la sera , quando finalmente il computer è libero, mi siedo e mi tiro su il morale guardando le meraviglie che trovo girando nei vari blog. Adesso veramente ci starebbe anche una bella fetta di pane e Nutella.Qui http://www.freemotionquilting.blogspot.com ho trovato delle bellissime idee di trapunti con i relativi video -tutorial. Un salutone °0°

domenica 22 novembre 2009

Partecipo anch'io

Grazie a Renata sono venuta a conoscenza della bellissima iniziativa "regaliamo un sorriso":Si confezionano dei blocchi con qualsiasi tecnica e li si invia a Brunella che penserà ad assemblarli.Chi vuole può anche ricamare degli angeli o confezionare degli orsetti. E' una cosa molto bella e non solo perchè siamo vicini a Natale .Anche se non sono il massimo nel patchwork farò dei blocchi e anche degli orsetti e spero che anche se il mio blog non tra i più visitati, quelli che lo faranno si associno a tale iniziativa; ricordo che aiuteremo dei Bimbi orfani e malati in Brasile
http://www.regaliamounsorriso2008.blogspot.com

venerdì 13 novembre 2009

MAIALINI







Anche quest'anno organizziamo la Festa del Ringraziamento nel mio minuscolo Paesino. Ma siamo riusciti a far aderire tante associazioni (ce ne sono oltre 35 su 3500 anime)che ci daranno una mano ed è un fatto storico. Ho pensato di abbellire gli stand con questi maialini visto che la festa è caratterizzata da prodotti tipici norcini e friulani. Faccio un po' di pubblicità così chissà che qualcuna di voi non venga a trovarmi. Approposito l'evento si terrà Domenica 29 Novembre.
P.S. Il cartamodello l'ho fatto io con qualche spunto preso dal web .



lunedì 2 novembre 2009

Cuscino salotto


Terminati ieri anche i 4 cuscini del mio salotto peccato che con questa tamarra di macchina fotografica non si vedano i disegni delle stoffe. Danno veramente una botta di vita, e sono veramente contenta.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...