Pasticci di fantasia

Seguidores

domenica 20 dicembre 2009

IKEA

Mi sono detta: "Perche' non andare stamattina all'ikea visto che ieri ha nevicato e senz'atro c'è poca gente? Allora tutta la sacra famiglia si è vestita :chi con il broncio(mio marito) ,chi pieno di voglia di polpette(mio figlio) e chi come me e mia figlia che volevano comprare il tavolo per il nostro piccolo laboratorio.
Sbaglio n° 1 portare il marito che non voleva muoversi e che arrivati voleva gia sedersi a bere il caffè e che arrivato lì delle stoffe mi ha dato talmente tanta premura che non ho preso niente.
sbaglio n°2 portare il figlio (in eta' di crescita) mi ha fatto fuori un capitale di cibo.
comunque il tavolo l'ho preso accompagnato da 2 scabelli scaletta, una bella mensola bianca e i porta accessori da appendervi sotto. Sono soddisfatta . Adesso devo solo assemblarli con mio marito che stasera non ha proprio voglia.Appena terminata vi faccio vedere ;)

2 commenti:

  1. ciao alessandra complimenti per il tuo blog anch'io sono di udine....
    buona settimana e auguri!!!!!

    RispondiElimina
  2. cara alessandra....
    gli acquisti con gli uomini al seguito sono sempre frettolosi...meglio da sole...
    :)
    per gli sfondi puoi prendere quello che vuoi, quando faccio qualcosa di personale lo trovi nella sez"Scarabocchiato per gli amici" quello che piace a te è di tutti...invece se ne vuoi uno tutto per te non hai che da chiedere....
    Approfitto per lasciare a te ed alla tua family tantissimi auguri di sereno Natale ed un abbraccio particolare a te...
    sono contenta id averti conosciuta
    un bacio
    azzurra

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...