Pasticci di fantasia

Seguidores

martedì 1 dicembre 2009

1° Dicembre


Questa mattina presto sono andata in cantina e ho preso gli addobbi.........ho fatto il mio alberone che come ogni anno è sacrificato nel soggiorno. A me piacerebbe molto farlo nel portico ma i miei due figlioli non ne vogliono sapere . Devo aggiungere ancora qualcosa perchè mi sembra un po' spoglio (forse ho dimenticato da qualche parte una scatoletta di addobbi)...........non so ci devo pensare. Alla porta voglio fare una ghirlanda o qualche cosa con il feltro che ho comprato secoli fa ma che non ho ancora utilizzato.
Oggi è uscito il sole e devo assolutamente pulire i vetri e il giardino perchè con questo tempo sembra una casa abbandonata, ma almeno ci tira su il morale anche se è un po' deboluccio. Fatemi vedere i vostri alberi per prendere qualche spunto. Ciao blogghine ^--^

1 commento:

  1. Ciao!!!
    Avete gia' fatto l'albero???
    Ma che bravi!
    Io aspettero' ancora qualche gg.
    Per quanti riguarda la pulizia dei vetri...l'ho fatta ieri prima del nubifragio...per fortuna ho le doppie finestre! :-)
    Beijo.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...