Pasticci di fantasia

Seguidores

mercoledì 25 novembre 2009

Meno male che

Periodo veramente snervante per il lavoro.
La sera crollo stanca e ho poca voglia di prendere in mano i "progettini " che mi ero prefissata di fare per Natale; mi sa che anche quest'anno mi tocca rispolverare le vecchie decorazioni dorate del mio albero (hanno un po' stufato). Il mio problema e' che mi prendo tanti inpegni che poi per me resta davvero poco tempo; credo sia così per tante.
Meno male che la sera , quando finalmente il computer è libero, mi siedo e mi tiro su il morale guardando le meraviglie che trovo girando nei vari blog. Adesso veramente ci starebbe anche una bella fetta di pane e Nutella.Qui http://www.freemotionquilting.blogspot.com ho trovato delle bellissime idee di trapunti con i relativi video -tutorial. Un salutone °0°

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...