Pasticci di fantasia

Seguidores

venerdì 13 novembre 2009

MAIALINI







Anche quest'anno organizziamo la Festa del Ringraziamento nel mio minuscolo Paesino. Ma siamo riusciti a far aderire tante associazioni (ce ne sono oltre 35 su 3500 anime)che ci daranno una mano ed è un fatto storico. Ho pensato di abbellire gli stand con questi maialini visto che la festa è caratterizzata da prodotti tipici norcini e friulani. Faccio un po' di pubblicità così chissà che qualcuna di voi non venga a trovarmi. Approposito l'evento si terrà Domenica 29 Novembre.
P.S. Il cartamodello l'ho fatto io con qualche spunto preso dal web .



5 commenti:

  1. Che carrrrini questi porcellini! Peccato essere trotto lontana,chissà che bel mercatino.
    Bacetti e grazie per la visita
    Viola

    RispondiElimina
  2. Simpaticissimi questi maialini! Mi farebbe piacere venire a trovarvi ma credo che purtroppo non ce la farò! Per quanto rigauarda il blog di Brunella, nel post sul mio blog dedicata a quest'iniziativa basta che clicchi su "regaliamo un sorriso" e arrivi direttamente da Brunella.
    Buona domenica, Renata.

    RispondiElimina
  3. ciao sono monicadi udine complimenti per i tuoi lavori ciaooo

    RispondiElimina
  4. Ma sono fantastici, mi fanno impazzire, come sei brava, ciao Barbara

    RispondiElimina
  5. BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIII ma vendilo il cartamodello sono una meravigliaaaaa...
    p.s. grazie della visitina ;))

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...